Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

mercoledì, giugno 28, 2006

Stregoneria e vita quotidiana.

E' sempre difficile spiegare che cosa sia la Stregoneria e le relazioni che la pratica della Stregoneria hanno con la vita quotidiana.
Troppo spesso le persone affermano di separare la loro vita religiosa dal quotidiano senza rendersi conto che nel quotidiano applicano i principi religiosi monoteisti per poi cercare, a parte, qualche cosa che salvaguardi la loro integrità psico-fisica senza mettere in discussione i principi religiosi monoteisti nel loro quotidiano.E' il caso del calciatore, ora dirigente, della Juventus Pessotto. Soffriva di depressione in seguito alla sua dipendenza dalla provvidenza monoteista. Dal momento che la provvidenza monoteista non soddisfava le sue aspettative, ha preso la provvidenza, sotto forma del rosario a cui era devoto, e ha cercato di togliersi la vita. La depressione, cui soffriva Pessotto, era di origine religiosa: cristiana-cattolica.
La fede monoteista porta alla disperazione davanti alla vita.Per spiegare che cos'è la Stregoneria e come la Stregoneria altro non sia che un percorso esistenziale alternativo al cristianesimo ho messo in internet una Conferenza espositiva dei principi fondamentali della Stregoneria attuale.Si tratta di una conferenza pubblica che tenni nel marzo del 2000 presso la sala dibattiti di Radio Gamma 5 per presentare la Stregoneria al giorno d'oggi e nell'epoca attuale.Oggi come oggi, potremmo chiederci: attraverso quali esperienze un individuo può volare su una scopa? Attraverso quali esperienze e quale persorso un individuo riesce a volare nell'infinito?La pagina comprende lo sviluppo (che furono dibattuti pubblicamente) dei seguenti argomenti:
1) Che cos'è la Stregoneria;
2) Vivere per sfida;
3) La situazione oggettiva e i percorsi di Stregoneria;
4) Gli strumenti d'azione della Stregoneria;
5) Il cristianesimo come parte dell'oggettività nella quale costruire il divenire dell'Apprendista Stregone;
La stessa pagina è stata caricata sul sito della Federazione Pagana
e sul sito del Collegiodeisalii
Si tratta di riuscire a far comprendere come la vita sia importante e deve essere vissuta con impegno. Purtroppo, a fronte di istituzioni pubbliche ed enti che spingono ad una maggiore responsabilità delle persone si oppongono con ferocia i cattolici che attraverso sia le scuole confessionali degli oratori, che attraverso le scuole private e le ore di indottrinamento religioso nella scuola pubblica, istigano i ragazzi a rinunciare a sé stessi per sottomettersi davanti al terrore del crocifisso e a confidare nella provvidenza del loro creatore e padrone.Così, anche se con molto denaro, sia Pessotto che Agnelli non trovano nulla di meglio che suicidarsi per risolvere i loro problemi esistenziali.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo

Nessun commento: