Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

lunedì, giugno 05, 2006

Trasmissioni Radiofoniche di Magia Stregoneria e Paganesimo!

L'ascolto delle trasmissioni radiofoniche.
Franco sta mettendo in rete le trasmissioni radiofoniche fatte negli ultimi dieci anni a Radio Gamma 5 di "Magia Stregoneria e Paganesimo".
Ricordo che Radio Gamma 5 trasmette da Cadoneghe Padova e copre tutto il Veneto centrale dalla provincia di Venezia alla provincia di Vicenza, Padova e Treviso.
Le trovate tutte nell'archivio di Radio Pagana
Franco sta facendo un lavoro estremamente preciso indicando, trasmissione per trasmissione, gli argomenti che sono stati trattati.
Un conto è leggere il testo in web e un conto è fare quel testo in una trasmissione con l'aggiunta di precisazioni e puntualizzazioni che nel web non trovate.
Con l'ADSL si scarica una trasmissione in Mp3 della durata di oltre un'ora in circa 4 minuti e si può ascoltare mentre col computer si naviga o si fanno altre cose.
In questo momento trovate nel web quasi quattro anni di trasmissioni radiofoniche che parlano un po di tutto e abbracciano centinaia di aspetti Pagani sia della relazione fra gli uomini e gli Dei, sia nella vita sociale.
L'intero archivio delle trasmissioni radiofoniche sta diventando la vera miniera dei principi Pagani in quanto la quotidianità e la cronaca ci hanno spesso costretti a misurare la visione del mondo Pagana con la realtà che incontravamo.
Questo MISURARCI in continuazione con la realtà fenomenologica della società è quanto distingue il nostro lavoro di COSTRUZIONE DEL PAGANESIMO rispetto a tutti coloro che chiamano sé stessi Pagani.
Quando diciamo che "solo noi siamo Pagani", non si tratta di un atto di arroganza, ma si tratta della presa d'atto che NOI CI SIAMO MISURATI NELLA SOCIETA' CIVILE in maniera CONTINUA E SISTEMATICA leggendola sia dal punto di vista del Paganesimo che stiamo costruendo sia nelle tensioni che la società civile stessa esprime.
L'archivio di Radio Pagana
è una testimonianza di questo lavoro di confronto e chiunque vuole chiamare sé stesso Pagano, con questo lavoro dovrà confrontarsi e misurarsi a meno che non decida, a sua volta, di misurare il suo essere Pagano nella società civile.
Gran parte dei testi li trovate pubblicati in formato html al sito:
Federazione Pagana
e nei siti collegati.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo

Nessun commento: