Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

lunedì, aprile 14, 2008

Analisi elettorali in elezioni in corso

In questa prima giornata elettorale mancano all’appello il 4% di elettori.
Il 4% in meno della campagna elettorale precedente.
Può il campione elettorale mancante essere distribuito equamente fra le varie coalizioni?
L’ipotesi è credibile, ma io ho l’impressione che si venuto a mancare il 4% dell’elettorato del Popolo delle Libertà.
Nella prima giornata elettorale, comunque vadano le elezioni, a Berlusconi sono venuti a mancare il 4% dei voti.
Questo non significa che non può vincere le elezioni, ma significa che l’impressione della sua immagine sta vacillando. La figuraccia a Matrix ne sarebbe una prova. Fu un intervento nervoso, quasi avesse voluto ribadire il diritto al possesso di qualche cosa che gli stava sfuggendo di mano.
Metto questa alle ore 01.00 del giorno 14 aprile, non tanto per una previsione, ma per poter verificare a posteriori un’impressione.
Un’impressione che a posteriori può risultare errata, ma proprio perché potrebbe essere errata, deve essere registrata a futura memoria.
Io ricordo quell’enorme afflusso elettorale delle ultime elezioni, quasi una chiamata a raccolta di Berlusconi contro i comunisti e la sinistra che lo stava detronizzando. Senza un’eguale chiamata alle armi, difficilmente Berlusconi potrà recuperare tanto quanto in quell’elezione recuperò rispetto ai sondaggi. Oggi i sondaggi lo danno vincente per almeno 3 punti e potrà continuare a vincere soltanto se l’elettorato che si è astenuto è diviso equamente fra i vari schieramenti.
11 Aprile 2008
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it