Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

lunedì, aprile 14, 2008

Analisi elezioni - conclusioni e considerazioni

Appare evidente come nella mia analisi io abbia sbagliato tutto!
Tutti gli elementi che ho preso in considerazione sono risultati assolutamente ininfluenti per determinare il risultato elettorale.

Quali sono gli elementi che hanno contribuito a formare il risultato elettorale?

Quali sono gli elementi che non ho considerato o che non ho tenuto in considerazione?

Se non si risponderanno a queste domande si continuerà a sbagliare.

Claudio Simeoni
Meccanico
Apprensita Stregone
Guardiano dell'Anticristo