Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

domenica, aprile 06, 2008

La pedofilia come prodotto dell'educazione religiosa cattolica.

La dottrina cristiana spinge le persone alla pedofilia.
Il comportamento cristiano pone le persone in maniera antagonista ai principi della Costituzione della Repubblica snaturandone le tensioni psicologiche e sessuali.
Così il comportamento pedofilo diventa una costante fra i cristiani.
Tutte le confessioni cristiane praticano la pedofilia. Dalla forma più leggera e meno repressa dalla magistratura, come il controlo delle chiese cristiane sulla religiosità dei bambini, alla forma più grave che va dalla violenza pedofila sui bambini ai viaggi dei pedofili in paesi come la Tailandia o il sud America per poter espletare impunemente le loro pratiche.
-
E' dovere della società civile comprendere i meccanismi da cui la pedofilia trae origine, altrimenti, personaggi come Di Noto tenteranno di deresponsabilizzare la chiesa cattolica attraverso un tentativo di criminalizzare le singole persone.
Questo comportamento ha come fine il mantenimento di tutti i fatori che inducono educazionalmente l'individuo alla pratica della pedofilia (la sottomissione a Gesù) allontanando i sospetti da chi tale pratica (in Italia la chiesa cattolica) favorisce e alimenta.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprensita Stregone
Guardiano dell'Anticristo