Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

venerdì, maggio 02, 2008

I neuroni specchio

I Neuroni Specchio sono un argomento che ho trattato varie volte in particolare in relazione all’empatia e alla capacità delle persone di soggettivare il linguaggio non verbale adattandosi alla situazione sociale imposta. La scoperta di questi neuroni, avvenuta circa una ventina di anni fa, ha aperto una frontiera sulla comprensione del meccanismo della manipolazione mentale infantile e sui meccanismi non verbali che incorrono nella manipolazione stessa.

I neuroni specchio sono collegati alle emozioni ed entrano in funzione immediatamente dopo la nascita imprimendo i caratteri emotivi adattativi nei bambini fin dal primo giorno.

La Stregoneria già conosceva gli effetti della manipolazione mentale infantile, ma una cosa è sapere e una cosa è spiegare i meccanismi che sfuggono dalla percezione immediata dei sensi. La Stregoneria sa come attivarli e disattivarli, come sa come attivare (acutizzandola) la percezione del cervello nello stomaco e permettere un maggior afflusso di dati alla soglia della coscienza, ma solo la scienza può individuare i meccanismi attraverso i quali questo avviene.

Sta per uscire un libro dal titolo “I neuroni specchio, come copiamo ciò che fanno gli altri” del neurologo Marco Iacoboni edizioni Bollati Boringhieri, che non vi dicono come usarli, come alimentarli o come ovviare ai danni adattativi che sono stati messi in atto dato questo tipo di percezione, ma serve a rendere consapevoli le persone del problema e del fatto che noi rispondiamo a stimoli spesso sconosciuti. Trovate un articolo in merito su Venerdì di Repubblica del 1° maggio.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo