Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

domenica, maggio 11, 2008

Televisione Pagana in diretta. Conferenze in diretta

Oggi con la televisione Pagana ho fatto alcune prove per trasmettere in diretta.

http://www.mogulus.com/paganesimo

Il supporto tecnico è quello che è. Fa anche un po’ strano, quando parlo, sentire il ritorno di voce e la separazione della voce fra quando parlo e quando il suono mi giunge. Però, con un po’ d’impegno si possono fare delle trasmissioni. In particolare si possono tenere delle conferenze di Paganesimo in diretta.
Con la chat a destra del teleschermo è possibile porre delle domande e interloquire. Si tratta di stabilire un’ora per collegarci insieme e mentre tengo la conferenza si può porre domande o fare delle osservazioni.
Il supporto tecnico andrà migliorato, però si tratta di iniziare e ampliare questo tipo di pratiche che, essendo nuova, ha comunque molte potenzialità.
Intanto continuo a mandare i filmati in ripetizione.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it