Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

lunedì, agosto 25, 2008

La Stregoneria e la vita.

Sono state aggiunte nuove pagine web nell’attesa di caricare in settembre i nuovi filmati pagani e di riprendere l’attività in maniera regolare.

E’ stata aggiunta la pagina:

“La paternità di dio; dio provvidenza e il complesso di Edipo” all’interno del discorso relativo alla psicanalisi, psichiatria e Stregoneria.
Una pagina che trovate all’indirizzo:
http://www.stregoneriapagana.it/libido4.html

Altre due pagine concludono il discorso sulla manipolazione mentale definita da Howard Gardner nel suo “Cambiare Idea” e del suo tentativo di definire come vanno manipolate persone e masse.
Si tratta delle sue ultime 7 “R”.

“Realtà esterne – Il disastro come opportunità da cogliere per costruire le idee nelle masse. Condizioni esterne, opportunismo, realtà virtuale!”
http://www.stregoneriapagana.it/manipolazioneillusione07.html

e la pagina:

“Resistenze – Il fondamentalismo giustificato dal fondamentalismo; creare le opportunità per vincere le resistenze ideologiche!”
http://www.stregoneriapagana.it/manipolazioneillusione08.html

E’ proprio della Stregoneria comprendere la dimensione del mondo in cui si vive. Un corpo, come dice Umberto Galimberti, acquisisce conoscenza quando abita nel mondo e abitare il mondo significa conoscere i meccanismi del mondo. Essere sensibili ai meccanismi del mondo anche quando la scienza non è in grado (o non vuole) definirli. La propria casa, dice Umberto Galimberti ne “Il corpo”, è il luogo in cui sappiamo a memoria dove poggiare i vestiti, dove riporre i libri, il cibo, dove e come sedersi, riposare, dormire, accendere la luce. Così, abitare il mondo è conoscere il mondo perché il mondo ci è familiare. Lo viviamo, sappiamo come e dove sedersi, percepire, amare, gioire, partecipare.
E questa è l’arte dello Stregone. L’Essere Umano che non domina il mondo, ma abita il mondo in cui è nato vivendo con passione.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it