Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

sabato, agosto 02, 2008

Manipolazione delle masse per fini elettorali!

Per il momento ho caricato quattro pagine:
MANIPOLAZIONE MENTALE E GESTIONE DELLE MASSE MEDIANTE L'ILLUSIONE; analisi di Howard Gardner "Cambiare idea"

1) Premessa e considerazioni generali su come Gardner si pone davanti alla vita!

2) IL RAZIOCINCIO; logica e raziocinio nella manipolazione delle masse elettorali!

3) LA RICERCA; la ricerca, supporto all'idea e manipolazione delle masse che praticano ricerca per razionalizzare la loro illusione!

4) LA RISONANZA; Azione seduttiva (fascinazione) e risposta emotiva. L'amore delle masse per il leader!


Si tratta di un lavoro relativo alle tecniche di manipolazione dell’informazione al fine di far funzionare le masse per i propri scopi: manipolazione delle illusioni di massa per far agire le masse in funzione della propria riaffermazione come leader.
Sono cose che ogni politico conosce, o dovrebbe conoscere. La chiesa cattolica le conosce molto bene. Le conoscono anche le università, ma tutti fingono di non sapere. Tutti fingono che le cose siano normali. La situazione è grave specialmente per il fatto che l’ignoranza sociale viene costruita per alimentare l’illusione nelle masse. E non è importante qual è il titolo di studio: l’ignoranza non è la quantità di cose che non si conoscono, ma la quantità di informazioni che non si riesce a fagocitare e a riprodurre nella realtà in cui viviamo.
In questo modo è costruito il controllo di massa.
Il progetto è fatto da otto pagine in tutto, ma non so quando potrò portarlo a termine.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it