Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

giovedì, settembre 18, 2008

Il metodo del Pagano Politeista

Ho caricato due pagine.
Una che tratta delle idee errate che hanno i Pagani Politeisti e perché tali idee sono errate e la seconda su quello che significa il “progredire” sulla via della conoscenza nella Religione Pagana Politeista.

http://www.stregoneriapagana.it/ilpaganopoliteista.html

http://www.stregoneriapagana.it/progrediredelpagano.html


Si tratta di due pagine legate esclusivamente alla Religione come insieme di individui, comunità, che agiscono nella società.
Non si tratta delle idee del Pagano Politeista, ma di come il Pagano Politeista si pone rispetto all’insieme sociale.
Non si tratta di dire come un Pagano Politeista DEVE pensare, ma qual è l’atteggiamento economicamente più conveniente del suo comportamento in relazione alla societàin cui vive e quali sono i suoi parametri per giudicare ed agire. Per contro, servono anche a valutare il “valore” di ogni singolo Pagano al di là della specificità delle sue idee.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it