Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

mercoledì, ottobre 15, 2008

Il sacrificio del cavallo nell'induismo nell'upanisad Brhadaranyaka

L'universo secondo la simbologia dell'upanisad vedica Brhadaranyaka.
Si tratta di una simbologia descrittiva il cui scopo è quello di trasmettere un'idea dell'insieme nel quale viviamo. Da quell’insieme viene fatta discendere una formazione di pensiero religioso.




Conoscere l’origine simbolica del pensiero vedico ci permette di comprendere alcune forme di induismo e delle sue trasformazioni religiose. Sia quelle che non condividiamo sia quelle che abbiamo in comune. La cosmologia vedica. L’attimo più antico dell’universo concepito nelle Upanisad.
Ho l’impressione che dovremmo essere noi Pagani Politeisti a spiegare agli Induisti la loro religione. Se non scopriamo ciò che il tempo ha nascosto non possiamo nemmeno capire il perché del presente e saremmo preda di ogni aggressore.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo