Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

giovedì, dicembre 18, 2008

La libertà religiosa in Cina, India, Giappone e sui posti di lavoro.

Quattro temi trattati seguendo il filo dei discorsi al Convegno di Studi sulla libertà religiosa tenuto a Ca’ Foscari.
Temi importanti per capire la realtà nella quale viviamo e per comprendere il punto di vista dei Pagani Politeisti.
Alcuni di questi temi li potete leggere nella cronaca quotidiana, ma a me interessa far comprendere i principi di relazione fra la società civile e le aspettative degli individui.


http://www.stregoneriapagana.it/convegnoraveri.html
Sempre commentando il convegno di studi dell'università Ca' Foscari di Venezia. LA LIBERTA' RELIGIOSA IN GIAPPONE. Dalla storia religiosa del Giappone all'imposizione del delirio di onnipotenza ad opera dei missionari cristiani. Come ha risposto lo shintoismo. Questo è la dodicesima pagina che posto relativa a quel convegno. E' necessario commentare altri sei relatori per concludere il commento. C'è la situazione in Cina e in India. la tutela della libertà religiosa nel sistema ONU, alcune esperienze in campo del lavoro e le due relazioni sull'islam.

http://www.stregoneriapagana.it/convegnorigopoulos.html
La libertà religiosa in India: il fondamentalismo Hindu e le reazioni cristiane e islamiche, il neobuddismo. Relazione al convegno di studi sulla libertà religiosa a Venezia del professor A. Rigopoulos.

http://www.stregoneriapagana.it/convegnocavalieri.html
La libertà religiosa in Cina.Considerazioni, storia e struttura giuridica.

http://www.stregoneriapagana.it/convegnoperulli.html
A. Perulli tratta:“Discriminazione sul lavoro per motivi religiosi.” “Diritti Umani e Religioni: il ruolo della libertà religiosa”Commento, riflessioni ed osservazioni. Il professore induce a varie riflessioni su vari fatti di cronaca.

Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it