Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

domenica, luglio 05, 2009

Arresto per chi usa badanti extracomunitarie! Così imparano a usare gli ospizi per anziani costruiti da Berlusconi.


Finalmente viene introdotta la norma dell’arresto per chi usa le badanti clandestine per assistere gli anziani e i propri famigliari malati.
E’ giusto che chi vuole assistere i genitori anziani siano arrestati perché favoriscono l’immigrazione clandestina.

“Le commissioni Giustizia e Affari Costituzionali del Senato hanno bocciato l'emendamento del Pd al ddl sicurezza che chiedeva la regolarizzazione delle badanti e delle colf in nero che lavorano nelle famiglie italiane.La modifica era stata proposta per evitare che, con l'introduzione del reato di immigrazione clandestina, le circa 600mila badanti, baby sitter e colf straniere prive di permesso di soggiorno si trovino ora 'fuorilegge' e cosi' anche le famiglie che danno loro lavoro rischino di essere accusate di un reato penale.” (sito ADUC)

Infatti:

“Il ddl introduce il reato di clandestinità: è punito con un'ammenda che va dai cinquemila ai diecimila euro lo straniero che, violando la legge, 'fa ingresso o sitrattiene nel territorio dello stato'. Inoltre previsto il carcere per 'chiunque, a titolo oneroso, al fine di trarre ingiusto profitto, dà alloggio ovvero cede, anche inlocazione, un immobile ad uno straniero che sia privo di titolo di soggiorno al momento della stipula o del rinnovo del contratto di locazione, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni'.” (Rainews24.rai)

Così finalmente, dopo aver fatto un provvedimento che assicura la carcerazione per i clandestini fino a 10 mesi di reclusione (nei centri di identificazione), si può assicurare il diritto di spaccio di eroina per i delinquenti che sono venuti in Italia per delinquere in una società che sta perdendo il senso della misura.
E’ il governo votato dagli Italiani che ha riempito le carceri perché solo con i campi di sterminio è in grado di affrontare le contraddizioni. Infatti, finge di non vedere la crisi e il disastro che sta provocando in Italia.
D’altro, Berlusconi non ha assicurato ospizi e centri di accoglienza per tutti gli anziani? Perché dunque ricorrere alle badanti extracomunitarie? Non ha forse Berlusconi assicurato le crociere ai terremotati? Mica gli usa come bestiame da presentare al G8! Non ha forse Berlusconi aperto le sue ville ai terremotati? Che problemi ci sono!

E’ alla terra d’Abruzzo,
Madre di Antiche Genti
I cui sussurri risvegliano Antichi Ricordi
Di quando i legni giunsero dal Mar Egeo
E i pastori scorgevano Pan fra le fronde e
Marte proteggeva i luoghi
Dai parassiti, sia umani che animali,
Che io mi rivolgo.

Ti prego, terra d’Abruzzo,
Anche se gli uomini ti offesero
Erigendo chiese e santuari
E piantando la croce del dolore
Nel cuore dei loro figli,
Non abbandonare gli uomini
E, ancora una volta,
fai ascoltare la voce di Tellus
A chi non è più in grado di volare
Sulle scope di nocciolo
E raggiungere le radure
Per le danze nelle notti di luna.


06 luglio 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento: