Le modifiche alla Costituzione della Repubblica Italiana.

O le modifiche si pensano come un regime democratico, come democrazia dei cittadini, oppure si pensano dal punto di vista dell'ideologia nazista, come da anni le sta proponendo Luciano Violante del PD, in cui le Istituzioni sono le padrone dei cittadini, concedono i diritti, ma si riservano la libertà di stuprare e violentare i cittadini secondo le loro necessità

giovedì, aprile 07, 2011

Attentato anarchico in Belgio: intortato il capo dei pedofili e pederasti cattolici in Belgio


Il pedofilo e pederasta del Belgio, in combutta con Ratzinger, ha subito un attentato anarchico a Bruxelles. Un individuo squallido che spaccia AIDS, che aggredisce le donne affinché non possano usare il loro corpo e che ha protetto i preti pedofili e pederasti nella loro missione evangelizzazione dei bambini belgi, ha subito un attentato dagli anarchici Belgi dell’Internazionale Pasticcera. Quattro torte alla crema gli sono state lanciate in faccia e, dice la cronaca, la crema gli colava da tutte le parti.


Belgio: 4 torte in faccia al primate della Chiesa cattolica


Bruxelles, 6 apr. - (Adnkronos/Aki) - Quattro torte, piene di crema che colava da tutte le parti, tirate in faccia al primate della Chiesa cattolica belga, l'arcivescovo Andre'-Joseph Leonard, molto criticato in patria per le sue posizioni su aids, aborto e scandali di pedofilia che hanno toccato la comunita' belga. A compiere l'azione di 'intortamento' il collettivo anarchico dell'"Internazionale pasticciera", il cui padre spirituale e' il celebre "entarteur" belga Noel Godin, che tra le sue vittime piu' note conta il presidente francese Nicolas Sarkozy, il fondatore di Microsoft Bill Gates e il filosofo francese Bernard-Henry Levy, colpiti al grido di "intortiamo, intortiamo i pomposi cetrioloni".

Tratto da:


Mentre il Belgio si ribella alla violenza sui minori messa in atto dalla chiesa cattolica, in Italia le Istituzioni mantengono una complicità a tutto campo con la chiesa cattolica come se violentare bambini fosse un diritto del crocifisso, di Ratzinger, Bagnasco o altri capibanda cattolici.


06 aprile 2011

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

P.le Parmesan, 8

30175 – Marghera Venezia

Tel. 3277862784

Nessun commento: